Cos'è
A cosa serve
La Dirigente autorizza l’uscita e conferisce ai docenti indicati l’incarico di accompagnatore.
Come si accede al servizio
Si compila il modulo e lo si invia a moee037009@istruzione.it, prima dell’uscita. Il PDF si riempie a schermo, senza stamparlo; chi preferisce Word trova lo stesso modulo in formato modificabile.
Il modulo è uno solo per tutti e due gli ordini di scuola: l’infanzia e la primaria si scelgono barrando una casella.
Per le visite guidate e i viaggi di istruzione, con il mezzo di trasporto, il modulo è un altro: Visite guidate e viaggi di istruzione.
Servizio online
Cosa serve
Il modulo compilato in ogni sua parte: plesso e ordine di scuola, insegnanti accompagnatori, giorno, meta e itinerario, orario di partenza e di rientro, sezioni o classi interessate e numero di alunni.
Il docente responsabile dell’uscita indica anche la data del parere del Consiglio di intersezione o di interclasse e quelle delle delibere del Collegio dei docenti e del Consiglio di Circolo. Le autorizzazioni delle famiglie restano agli atti della scuola.
Contatti
- Telefono: 059 550225
- Email: moee037009@istruzione.it