SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Lo Sportello d’Ascolto è rivolto al personale scolastico  e ai genitori degli alunni frequentanti le classi delle Scuole  Primarie del Circolo Didattico Formigine 2.

Lo Sportello d’Ascolto offre gratuitamente supporto e consulenza ed è coordinato e gestito dalla dott.ssa Cristofori Elena.

Per prenotarsi occorre utilizzare l’account istituzionale del personale scolastico o dell’alunno (  ….. @ddformigine2.edu.it

E’ possibile prenotare un appuntamento in modalità online ( tramite applicativo Meet) oppure un incontro in presenza presso la scuola primaria ” Don Milani”  via E. Billò  49 Casinalbo di Formigine.

Gli incontri hanno solitamente durata di un’ora e si svolgono nella giornata di sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Per prenotarsi occorre cliccare sul link allegato, compare la  pagina degli appuntamenti e  con le frecce in alto a sinistra occorre individuare la giornata e di seguito cliccare  l’orario per l’appuntamento.Se si vuole anticipare l’argomento del colloquio è possibile  inserire eventuali informazioni aggiuntive usando il campo descrizione. Con un click su Salva  l’appuntamento è prenotato.

Al termine della prenotazione, si riceverà una mail di notifica di Calendar dell’appuntamento prenotato e si vedrà l’appuntamento all’interno del proprio calendario accedendo a Calendar. Chi ha prenotato nella mail di notifica può anche cliccare su “Partecipo” per confermare la prenotazione .

ATTENZIONE: il sistema genera automaticamente il link per la videoconferenza  anche se si svolge l’incontro in presenza.

Si riportano le date disponibili per avvalersi dello Sportello d’Ascolto.

• 23 settembre incontro di presentazione e formazione
  • 21 ottobre online
  • 18 novembre in presenza
  • 16 dicembre online